Leader nel Private Insurance in Europa Scopri di più First Advisory Un modello di distribuzione digitale
innovativo open architecture
Servizi Piattaforma tecnologica
Un ampio network di compagnie
assicurative
Scopri di più Offerta internazionale

First Advisory, piattaforma tecnologica leader nelle soluzioni di private insurance per il wealth management in Europa, ridefinisce la distribuzione assicurativa e ne promuove l'innovazione con l'obiettivo di creare valore per banche e compagnie assicurative.
Attraverso una piattaforma tecnologica in grado di evolvere i canali di distribuzione tradizionali in canali di nuova generazione, dà vita ad un nuovo modello di business: la co-distribuzione digitale in open architecture ”

A winning proposition

Offerta

Piattaforma tecnologica che permette ai partner distributivi, banche e wealth manager, l’accesso diretto ad una ampia gamma di soluzioni di private insurance con elevato livello di personalizzazione, in risposta alle specifiche esigenze dei clienti.

Partnership

Il posizionamento neutrale garantisce l’assenza di conflitti di interesse tra i partner distributivi e First Advisory.

Esperienza

Le relazioni di lungo periodo con i partner distributivi e le compagnie assicurative garantiscono benefici per tutti gli stakeholder.

Tecnologia

I partner distributivi hanno accesso ad una piattaforma digitale proprietaria per tutte le attività di Middle e Back Office.

Trasparenza

First Advisory opera in piena conformità con il quadro normativo italiano ed europeo, in linea con i requisiti MiFID II e IDD.

Efficienza

L'intermediazione di masse rilevanti consente a First Advisory di ottenere dalle compagnie assicurative condizioni favorevoli sui prodotti offerti.

FA Suite

FA Suite è la piattaforma digitale proprietaria che rende semplice e sicuro lo scambio di dati e documenti tra le compagnie assicurative ed i partner distributivi. FA Suite permette l'accesso, tra le altre, a:

  • Una dashboard commerciale
  • Processi di sottoscrizione digitali
  • Repository documentale

0 MLD €

Masse intermediate

0

Compagnie assicurative

0

Partner distributivi

Partners